I cazzari del virus

    • 5.0 • 1 Rating
    • $10.99
    • $10.99

Publisher Description

La fase 1 della pandemia è stata un susseguirsi di sparate senza precedenti. Trasversalmente, da un fronte all’altro, soprattutto i politici, hanno fatto a gara per chi la dicesse più grossa. Matteo Salvini, ormai affezionato a santini e rosari, chiede di andare a messa il giorno di Pasqua mentre l’altro Matteo, il fu rottamatore Renzi, parla a casaccio invocando la riapertura delle scuole a maggio creando lo scompiglio tra i virologi. Di errori così, compiuti non a febbraio quando la situazione ancora incerta sembrava sotto controllo ma in piena emergenza, si può stilare una lista infinita. E sono tutti raccontati in questo libro che Andrea Scanzi scrive con la sua solita pungente ironia e che è il giusto seguito del best seller Il cazzaro verde. Una carrellata di eroi quotidiani e giullari chiacchieroni che hanno acceso il dibattito pubblico e le seguitissime dirette Facebook dell’autore durante la nostra quarantena.

GENRE
Politics & Current Events
RELEASED
2020
June 18
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
92
Pages
PUBLISHER
PaperFIRST
SELLER
Edigita S.r.l
SIZE
5
MB

Customer Reviews

Ismail kertusha ,

post covid19

Ciao Andrea.
libro letto abbastanza in fretta ( anche se acquistato in ritardo), non so se ritenerlo bello perche non è bello quello che racconta. non è brutto perché racconta anche belle cose. Di sicuro è “ un’opera bella” di un artista.
ritengo che questo virus ha aiuato tanta gente a “ vedere”, e chi non ha riavuto la vista do po questo virus, non è cieco ………….non ha occhi( nel cervello).
grazie per quello che fai, e nel mio piccolo cerco di darti appoggio comprando e seguendo quello che fai.

More Books by Andrea Scanzi

2022
2021
2021
2020
2019
2019

Customers Also Bought

2020
2020
2020
2020
2020
2021