• $4.99

Publisher Description

Mille anni fa arrivò l'Oscurità, un momento terribile di violenza, paura e collasso sociale quando la tecnologia dilagava.



VINCITORE: Pinnacle Book Achievement Award - Miglior film di fantascienza
VINCITORE: Feathered Quill Book Award - Medaglia d'oro: Fantascienza / Fantasy



"Ma cosa siamo senza sogni?"

I vicari del Tempio della Luce hanno portato la pace, inaugurando un'era di beata semplicità. Per dieci secoli hanno tenuto a bada la follia con la "magia del tempio", eliminando per sempre la corsa al progresso che ha quasi causato la distruzione di tutto.

Gli amici d'infanzia, Orah, Nathaniel e Thomas hanno sempre vissuto nel piccolo villaggio di Little Pond, desiderando ardentemente qualcosa di più dalla vita ma non disposti a sfidare il rigido status quo. Quando vengono gettati nelle prigioni di Temple City, scoprono un terribile segreto che lancia i tre in un viaggio per trovare il mastio proibito, mettendo a repentaglio la loro vita, perché una verità del passato attende che minaccia la fondazione del Tempio . Se rivelano quella verità, potrebbero liberare ancora una volta il potenziale della loro gente.

Tuttavia essi incorrerebbero anche nell'ira del Tempio, come è scritto: “Se tra di voi viene un profeta che dice: 'Ritorniamo alle tenebre', lo lapiderai, perché ha cercato di allontanarti dalla Luce.”

“Il primo libro di una serie fantasy scritta magistralmente.” ~ Kirkus Reviews

“La trama scorre piacevolmente, velocemente, catturando sempre l’attenzione dei lettori... Dopo averlo letto, aspettare il secondo libro per scoprire cosa succederà sarà una vera sofferenza.” ~ Feathered Quill Book Reviews

“L’acume, l’immaginazione, la prosa de I Figli dell’Oscurità lo eleva al livello di vera letteratura.” ~ Awesome Indies

EVOLVED PUBLISHING PRESENTA il primo pluripremiato primo libro nello straordinario "The Seekers", una serie che ha ricevuto molti riconoscimenti (per tutti e 3 i libri) e recensioni eccezionali Questa è una serie da non perdere. [Distopico, Post-Apocalittico, Letterario, Religione - Senza DRM]

Libri di David Litwack:



I Figli dell’Oscurità (I Cercatori - Libro 1)
La Materia di cui sono Fatte le Stelle (I Cercatori - Libro 2)
La Luce della Ragione (I Cercatori - Libro 3)
La Figlia del Mare e del Cielo

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2020
July 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
439
Pages
PUBLISHER
Evolved Publishing LLC
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
784.8
KB

More Books by David Litwack