Publisher Description

“Non mi dovrei immischiare.”

Ribelle e testarda, la sedicenne Kendra Irisavie non ha molto rispetto per l’autorità. È un’ondina con il potente dono della Virtù, che usa il proprio atteggiamento e la magia dell’Empatia per farsi strada attraverso il college e per tenere lontani gli altri.

Perché essere un’ondina vuol dire dover mantenere dei segreti.

Kendra e sua madre sono elementali dell’acqua Solitarie, coinvolte loro malgrado in un’antica guerra. Si nascondono tra gli umani e la loro sopravvivenza è costantemente minacciata dai mostruosi demoni Aquidi.

Oltre ad aver istituito un rigoroso regime di addestramento per plasmare Kendra in una guerriera letale, sua madre ha imposto quattro regole per tenerla al sicuro.

Non fidarti di nessuno. Le relazioni diventano debolezze. I legami affettivi sono pericolosi. Sii responsabile solo di te stessa.

Ma quando Kendra vede un compagno di classe nei guai, decide di intervenire, e il suo infrangere le regole comporterà un prezzo da pagare.

A volte gli umani possono essere più pericolosi dei demoni.

Ondina è un breve prequel della serie fantasy per ragazzi La Saga delle Ondine. La serie è adatta ai giovani adulti e a lettori più grandi.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2016
May 27
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
78
Pages
PUBLISHER
Mandorla Publishing
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
288.4
KB

More Books by Emma Raveling