• $0.99

Publisher Description

Per la diciassettenne Candra Lowell, l'ultimo anno di liceo dovrebbe essere il più bello della sua vita. Non dovrebbe includere un trasferimento forzato a casa degli zii "per il suo bene".

Una marea di brutte notizie la assale quando scopre di essere un licantropo e che, nel suo diciottesimo compleanno, erediterà un potere unico.

A casa degli zii, Candra è perseguitata da incubi di foreste inquietanti e occhi scintillanti, e da una figura in ombra che la avverte di lasciare la città. Candra cerca di disfarsi di quelle immagini infestanti, ma quando l'uomo ombra appare davanti alla propria casa, capisce che avrebbe dovuto obbedirgli.

Candra apprende il significato di quegli avvertimenti quando scopre di essere il nuovo bersaglio preferito di una famiglia rivale. Non solo è un licantropo: è un licantropo nel mezzo di una faida che fa sembrare Montecchi e Capuleti ottimi amici. Il peggio arriva quando Candra si innamora del suo acerrimo nemico, mentre i suoi rivali vogliono rubarle il potere che riceverà nel suo diciottesimo compleanno. Per proteggere famiglia e amici, Candra non può scappare né correre; deve affrontare i propri nemici, anche di fronte alla morte.

GENRE
Young Adult
RELEASED
2018
June 22
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
286
Pages
PUBLISHER
Rebecca A. Rogers
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
353.4
KB

More Books by Rebecca A. Rogers