• $3.99

Publisher Description

Una misteriosa bambina di nove anni delle Terre Benedette approda nella vita di una coppia della Repubblica, sostenendo di essere la Figlia del Cielo e del Mare. Cambierà le vite di tutti quelli che incontra…e forse anche il loro mondo.

PREMIO: vincitore del Pinnacle Book Achievement Award nell’autunno 2014- categoria fantasy

PREMIO: medaglia d’oro del 2015- Adult Fiction, conferita dall’associazione Editori ed Autori della Florida (FAPA)

Dopo secoli di guerre religiose il mondo si è ritrovato diviso in due: da una parte le Terre Benedette governate da una fede cieca, dall’altra la Repubblica, dove la ragione è la luce guida. Due mondi diversi, tenuti separati e in pace da un oceano e un trattato.

Figli della Repubblica, Helena e Jason erano inseparabili da bambini, ma il destino aveva in serbo per loro strade diverse. Lutto e senso del dovere accompagnavano la vita di Helena, mentre Jason arriverà ad odiare la futilità delle sue ambizioni.

Le loro anime ferite si riuniscono proprio quando una piccola barca dalle Terre Benedette si schianta contro gli scogli vicino alla casa di Helena dopo un pericolosissimo viaggio attraverso l’oceano proibito. A bordo c’è un unico passeggero, una bambina di nove anni di nome Kailani, che si definisce “la Figlia del Cielo e del Mare”. Una nuova e pericolosa avventura avvicina nuovamente Jason e Helena, che promettono di proteggere la bambina innocente dalle grinfie della giustizia, incuranti del pericolo per la loro vita.

Ma se la bambina misteriosa fosse solo una ragazzina tormentata desiderosa di tornare a casa? O se fosse un potente profeta venuto per cambiare i valori di una Repubblica senza dei, come vuol far credere  il capo fuorilegge di una setta religiosa segreta? Qualsiasi sia la risposta, il cambiamento per loro sarà per sempre…e anche per il loro mondo.         

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2017
June 12
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
392
Pages
PUBLISHER
Evolved Publishing LLC
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
1.2
MB

More Books by David Litwack