• $4.99

Publisher Description

Le vacanze di primavera non saranno mai più le stesse dopo che una creatura leggendaria è emersa dagli abissi.

VINCITORE del Pinnacle Book Achievement Award – Miglior Fiction Horror

FINALISTA (Top 5) dei Kindle Book Review Awards – Fiction – Horror/Suspense

“Questo libro è volato mentre lo leggevo grazie alla sua intensa capacità di far continuare a girare le pagine… I mostri, miti e aspetti storici che Miriam scopre sono i punti cardine di ogni grande avventura marina, e aggiungono molta atmosfera mentre l’oscurità e la tensione della storia crescono. Lungo la strada, il vero potere del romanzo horror sale sempre più, e quella che potrebbe sembrare una partenza lenta diviene ben presto un inferno di azione, terrore e terrificanti realtà svelate.” ~ Readers’ Favorite Book Reviews

Sono passati quasi due anni, ma gli incubi ancora tormentano Miriam Brooks – sanguinose immagini di suo fratello che viene massacrato. Le vacanze di primavera in spiaggia sembrano un buon metodo per mettere un po’ di distanza tra lei e il tormentato passato, ma il paradiso va in pezzi quando salva una turista da qualcosa in agguato sotto le onde.

Ben presto è sulle tracce di una creatura marina uscita dalle leggende dei vichinghi e dei pirati. I pescatori di Cape Madre raccontano storie per il giusto prezzo, e presto Miriam viene a sapere di una serie di sparizioni tutte correlate a questo misterioso mostro.

I poliziotti e la guardia costiera esistono per gestire i crimini degli uomini, ma Miriam è stata addestrata per trovare le creature del folklore… creature come questa. Trascinata di nuovo nella vita che voleva dimenticare, Miriam è l’ultima linea di difesa tra l’uomo e il mito.

LA EVOLVED PUBLISHING PRESENTA il secondo libro della serie acclamata dalla critica “Lorestalker”, racconti horror incentrati su creature della leggenda e dell’oscura immaginazione. [DRM-Free]

LIBRI DI J.P. BARNETT:

La Bestia di Rose Valley (Lorestalker – Libro 1)

Il Kraken di Cape Madre (Lorestalker – Libro 2)

La Strega di Gray’s Point (Lorestalker – Libro 3)

L’infestazione di Hogg Run (Lorestalker – Libro 4)

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2020
July 20
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
296
Pages
PUBLISHER
Evolved Publishing LLC
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
645.9
KB

More Books by J.P. Barnett

Other Books in This Series