• $3.99

Publisher Description

5 stelle WOW! 

5 stelle Ipnotizzante!!!!

L'amore è complicato...e anche la mafia.


La mia vita potrebbe essere ogni episodio di Cops. Cacciata dalla roulotte da mia madre spogliarellista con uno spacciatore arrabbiato che mi dà la caccia. Sono senza benzina e senza soldi e bloccata in un bar di merda troppo vicino al confine messicano.


Già, niente potrebbe andare storto in questo quadro.


Ma devo fare un piano: spillare soldi agli sfigati ai tavoli da biliardo o sfilare qualche bel portafoglio gonfio, e poi rimettermi in strada prima che imploda qualcos'altro nella mia vita.


Troppo tardi.


Ti presento Jack. Jeans firmati. Portafoglio gonfio. Materiale perfetto per un borseggiatore. Finché non lo seguo nel bagno degli uomini e scopro che sta giocando un gioco tutto suo.


Oscuro, pericoloso e coinvolto con la mafia, Jack è tutto ciò che odio...e in questa famiglia, sono la debolezza che lui non può permettersi di avere.


****************************


Mi Familia Parte I è una storia contemporary della pluripremiata autrice KC Klein sulla vendetta, la sopravvivenza e l'oscuro gioco dell'amore dalla parte sbagliata della legge. È il primo libro della coinvolgente serie 'Sposata con la Mafia'. 

GENRE
Romance
RELEASED
2021
February 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
219
Pages
PUBLISHER
KC Klein
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
461.4
KB

More Books by KC Klein