• $2.99

Publisher Description

In Obridania, territorio consacrato alla dea Ehla, si protraggono da secoli pace e prosperità, ma le cose stanno bruscamente per cambiare. Dalla lontana Calimiria, Borsian, un guerriero che serve la volontà del malvagio Uls (il dio del fuoco), è pronto a iniziare una sanguinosa guerra, pur di sottomettere i popoli che non abbracciano il culto del fuoco. Il suo esercito è molto più temibile di quanto si possa immaginare e tuttavia i ducati di Obridania dovranno innanzitutto difendersi dal caos che simultaneamente verrà scatenato da un'orda di mostri, i temutissimi karosor, tornati a imperversare nel territorio dopo che, 406 anni addietro, alcuni coraggiosi maghi si erano capacitati di rinchiuderli, insieme con l'implacabile Hoobridar, in un'altra dimensione.
Emergerà allora la figura di Blinzago, figlio adottivo di una famiglia di servi della gleba, il quale, dopo una serie di tortuose vicissitudini, per merito del suo coraggio e delle straordinarie doti combattive dimostrate, verrà nominato cavaliere. Avendo quindi dei precisi compiti da portare a termine, egli dovrà districarsi tra i mille pericoli dei boschi di Obridania, al fine di preparare una resistenza in grado di dare filo da torcere agli invasori.
I viaggi che Blinzago compirà non saranno soltanto un'utile esperienza per migliorare la propria condizione sociale, ma gli consentiranno anche di fare luce sulle sue misteriose origini. Secondo la profezia del mago Butrem, infatti, potrebbe essere proprio Blinzago colui che è destinato a causare la rovina di Uls.
Sito web dell'autore: www.barozziromanzi.com
Per maggiori informazioni su "le Guerre del Fuoco" si visiti il sito: leguerredelfuoco.blogspot.com

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2018
May 29
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
720
Pages
PUBLISHER
Luca Barozzi
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
2.1
MB

More Books by Luca Barozzi