• $5.99

Publisher Description

Bestseller per USA Today! Destin Parks è disposto a fare tutto il necessario per ricostruire Chicago, anche se ciò significa collaborare con un altro ambasciatore alieno. Il Consiglio spera che la mente logica e l’atteggiamento tranquillo di Jersula “Sula” Ikera ripareranno allo scandalo provocato dall’ambasciatore precedente, ma nessuno avrebbe potuto prevedere la reazione di Sula al cocciuto maschio umano col quale le è stato affidato il compito di collaborare. La capacità di costui di farla arrabbiare e di accendere il fuoco dentro di lei è decisamente allarmante, sorprendente, e la spinge a mettere in discussione la sua stessa salute mentale.


Insieme, Destin e Sula devono lanciarsi in una corsa contro il tempo per fermare un cartello alieno prima che qualcuno venga portato via dal pianeta, ma i trafficanti non sono gli unici avversari che dovranno affrontare: sta per scatenarsi una battaglia, più grande di qualunque cosa loro abbiano mai visto…


L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia di azione, piena di avventure e di amore. Stracolmo, come di consueto, del caratteristico umorismo dell’autrice, di paesaggi vividi e di personaggi adorabili!

GENRE
Romance
RELEASED
2020
November 18
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
278
Pages
PUBLISHER
Montana Publishing
SELLER
S. E. Smith, LLC
SIZE
552
KB

More Books by S.E. Smith

Other Books in This Series