• $2.99

Publisher Description

RACCONTO LUNGO FANTASCIENZA - La guerra è finita. Gli Shakti sono sconfitti. Hanno torturato e ucciso migliaia di umani, distrutto interi pianeti. Ma ora tocca a loro soffrire....

Gli Shakti hanno un aspetto di  statue di marmo bianchissimo. Questo procura straniamento negli umani e stuzzica in molti il desiderio di verificare fino a che punto giunge la somiglianza. Le "statue" possono sanguinare? E torturarle placa l'odio e aiuta a superare il lutto? Nel diario di una loro vittima, molte domande e qualche risposta, su cui Ain, medico umano, non potrà evitare di confrontarsi.

Enrica Zunic' vive e lavora a Torino. I suoi racconti e un romanzo breve sono stati pubblicati da Solid e da Delos e hanno ricevuto premi. Continua a leggere avidamente e il possesso di un e-reader l'ha liberata dalla scontentezza per la quantità insufficiente di pareti per i libri. Continua anche a inseguire l'utopia di un mondo senza ferocia anche se gli anni scorrono e a volte nell'inseguimento infinito "fanno male le gambe".

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2014
February 11
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
23
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
548.4
KB

More Books by Enrica Zunic'