• $4.99

Publisher Description

Il vero amore non fila mai liscio…


Violet Turpin ha sempre vissuto per l’avventura e il romanticismo, combinazione che più di una volta l’ha cacciata nei guai. Il suo primo tentativo di debutto a Londra è stato breve e disastroso, perché il suo amore per la trasgressione era molto più grande della sua attenzione al decoro. Qualche mese dopo, è fuggita con un cacciatore di dote dalla lingua mielosa ed è stata salvata per un soffio dalla rovina. Ora è decisa a partecipare alla caccia alla volpe, sebbene essa non sia cosa da signore. Consapevole di queste premesse, suo fratello chiede all’amico lord Rushford di tenerla d’occhio attentamente durante il suo secondo tentativo di una Stagione londinese… compito che il conte è restio ad accollarsi, considerata la sua attrazione decisamente sconveniente nei confronti di quella testa calda della signorina Turpin.


La missione del conte è resa più difficile dai progetti di Violet per il tempo da trascorrere a Londra. Non solo la giovane spera di trovare l’avventura e il Vero Amore, ma è anche decisa a trovare e ad assistere il favoloso Santo di Seven Dials, che idolatra da tempo. Quando un millantatore scopre della sua ossessione per il Santo, comincia a tramare per approfittarsene… e per approfittarsi di lei. Rush avrà il suo bel daffare a tenere Violet lontano dai guai mentre tenta di catturare chiunque stia impersonando il Santo di Seven Dials, il tutto mentre cerca di riconciliarsi col fidanzamento che ha poco saggiamente accettato l’anno prima. Lui e Violet si renderanno conto di avere il Vero Amore sotto il naso in tempo per scongiurare una vita di rimpianti?

* * *

Il terzo volume della serie “Il club Seven Saints,” ambientata nello stesso mondo della serie “Il Santo di Seven Dials.”

GENRE
Romance
RELEASED
2020
March 27
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
412
Pages
PUBLISHER
Dolphin Star Press
SELLER
Brenda Hiatt Barber
SIZE
2.5
MB

More Books by Brenda Hiatt

Other Books in This Series