Il lato B dell’amore
Un sorriso amaro
-
-
4.0 • 1 Rating
-
-
- $1.99
-
- $1.99
Publisher Description
C’è il lato B di ogni cosa. Persino dell’amore. Perché anche chi ama può nutrire dubbi e avere voglia di chiamarsi fuori dalla coppia. In particolare quando si scopre il meccanismo malato del proprio sentimento. La protagonista si lascia tutto alle spalle grazie al fascino di viaggi in terre lontane. Ma alla fine sarà costretta a dire a se stessa la verità per prendere l’ultima difficile decisione, che forse la renderà libera.
Customer Reviews
Per chi ama viaggiare e gli amori imperfetti
Il Lato B Dell'Amore è un romanzo che si legge tutto d'un fiato. Una storia d'amore (e odio?) diversa — a tratti surreale — che si dirama sullo sfondo di viaggi nella storia e la geografia dei cinque continenti. I luoghi — tutti chiaramente vissuti in prima persona da questa autrice giramondo — diventano a loro volta protagonisti indiscussi, allo stesso tempo galeotti e carnefici della bizzarra coppia che li visita.
Ogni capitolo regala al lettore non solo un pezzo in più del complicato e sofferto puzzle di questo strano (e malato?) amore, ma anche piccole curiosità di ogni Paese, di quelle che non si trovano sulle guide turistiche, ma che si scoprono solo viaggiando.
Insomma, un romanzo che consiglierei a chi ama le storie d'amore imperfette e viaggiare ad occhi aperti.