• $6.99

Publisher Description

Happily Inc. 1

Lo scultore Nick Mitchell è cresciuto in una famiglia di artisti e, proprio dal padre, ha imparato che ogni passione richiede sacrificio. Così, mentre aspetta fiducioso un contratto di lavoro a Dubai, decide di occupare il tempo lavorando come carpentiere per Wedding in a Box, l'agenzia organizzatrice di matrimoni della carismatica Pallas Saunders. Complici la bellezza del suo capo e l'atmosfera romantica degli eventi che si trova a seguire, Nick deve cercare di tenere a mente il proprio obiettivo: non lasciare che l'amore ostacoli le sue ambizioni professionali.

Per Pallas, Wedding in a Box rappresenta tutta la sua vita. Ora, però, è a un giro di boa: o riuscirà a risollevare le sorti dell'agenzia o sarà costretta a cedere alle pressioni della madre, andando a lavorare nella banca di famiglia. Prestiti e tassi d'interesse non fanno per lei, così, quando una sposa la supplica di aiutarla a realizzare un matrimonio fuori dal comune, Pallas ha l'occasione per sfogare la sua creatività e dimostrare quanto vale. Questa volta, al suo fianco, c'è Nick, con cui il lavoro è tutta un'altra cosa... e non solo quello!



E se la donna che ha sempre aiutato gli altri a coronare il proprio sogno d'amore, per una volta, iniziasse a pensare a se stessa?

GENRE
Romance
RELEASED
2018
May 21
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
304
Pages
PUBLISHER
HarperCollins Italia
SELLER
HarperCollins Italia SPA
SIZE
1.1
MB

More Books by Susan Mallery

Other Books in This Series