• $11.99

Publisher Description

Un debutto capolavoro


Un grande thriller

E se l'ultimo bacio lo avessi dato al ragazzo sbagliato?

 
Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo.

Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e l’aldilà, con il doloroso timore che la sua fine prematura non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità su quella notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, tristissimo bacio.

Il nuovo genere di thriller che sta spopolando negli Stati Uniti arriva finalmente in Italia


Un debutto mozzafiato sul potere del primo amore e sulle bugie che possono distruggerlo


«Un giallo che è anche una storia d’amore, il tutto condito con suspense e mistero e narrato dal punto di vista di un fantasma.»
Booklist


«Un finale a sorpresa.»
BCCB

Bethany Neal

Laureata alla Bowling Green State University, nella sua casa in Michigan scrive libri Young Adult con una vena dark. Il mio ultimo bacio è il suo romanzo di debutto.

GENRE
Romance
RELEASED
2015
April 23
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
336
Pages
PUBLISHER
Newton Compton editori
SELLER
Newton Compton Editori srl
SIZE
437.5
KB

More Books by Bethany Neal