• $2.99

Publisher Description

Isola di Sullivan, South Carolina, luogo idilliaco per le menti in cerca di pace ... fino a che uno spietato serial killer non decide di fare la sua comparsa.

La dottoressa Marie Bartek vive una vita serena, ama il suo lavoro come veterinaria, ha in Gale Winters un'amica sincera, e in Cory Miller un possibile amore in procinto di sbocciare. Tutto ciò inizia ad essere scombussolato quando una sua certa abilità riemerge. Erano diciotto anni che Marie non vedeva né parlava con gli spiriti, ma all'improvviso gli incontri di questo tipo si fanno sempre più frequenti, e il denominatore comune è uno solo: una vita da salvare.

Per far fronte a tale complicazione, decide di fondare la SIPS, la Società per il Paranormale dell'Isola di Sullivan.

Marie inizia a imparare a controllare meglio la sua particolare dote, ma quando scopre che i tragici eventi che si susseguono sull'isola e gli avvertimenti confusi e sconnessi che lei riceve dagli spiriti sono collegati fra loro, si ritrova di fronte a un'avventura senza precedenti.

Riusciranno Marie e la SIPS ad aiutare l'affascinante comandante della polizia Cory Miller a fermare lo spietato serial killer che terrorizza l'Isola di Sullivan? E cosa succede quanto Marie scopre che, in effetti, la vita che da salvare forse è la sua?

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2020
March 1
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
197
Pages
PUBLISHER
Creativia
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
362.2
KB

More Books by Robin Murphy