• $2.99

Publisher Description

«Un libro da leggere e ascoltare che permetterà ai neofiti di avere un quadro chiaro e completo sui delitti del Mostro e sulle varie piste seguite. Utilissimo anche per gli esperti, che pensano di sapere tutto sull’argomento, per scoprire spunti e indiscrezioni sui delitti e sulle piste investigative» (Gabriele Basilica, Thriller Magazine).


«Gli amanti del genere true crime apprezzeranno l’analisi dei delitti del mostro di Firenze e delle ipotesi investigative portate avanti negli ultimi 30 anni. Brunoro e Pezzan raccontano tutto, da Vincenzo Spalletti alla Pista Sarda, da Pietro Pacciani ai compagni di merende Vanni e Lotti, fino alla pista esoterica, con i possibili collegamenti col caso Narducci. Per orientarsi in un mistero ancora fitto» (Maurizio Di Giangiacomo, Trentino Alto Adige).


Questo è il resoconto della serie di delitti più agghiacciante mai avvenuta in Italia. Una brutta storia su cui non si è ancora riusciti a scrivere la parola fine e che da più di trent'anni popola gli incubi di una delle regioni più belle e famose d'Italia, la Toscana.


Quest'opera è il resoconto dei delitti del cosiddetto “Mostro Di Firenze”, una vicenda che ha messo in crisi tutti i modelli criminologici esistenti sui serial killer al punto che possiamo dire che esistono i delitti tradizionali, i serial killer e “il Mostro di Firenze”.


Il libro presenta inoltre un'intervista esclusiva con Paolo Cochi, regista del documentario "I delitti del Mostro di Firenze".

GENRE
Nonfiction
RELEASED
2017
July 28
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
72
Pages
PUBLISHER
LA CASE Books
SELLER
jacopo pezzan
SIZE
5.7
MB

More Books by Jacopo Pezzan & Giacomo Brunoro