• $17.99

Publisher Description

Spegnere l’interruttore per rigenerarsi e ripartire

La vita moderna, molto spesso, ci travolge con i suoi ritmi serrati e con pressioni che sono inaffrontabili: stress, affaticamento fisico e mentale, malessere e depressione sono alcuni dei sintomi causati da questa condizione.
Chiaramente una soluzione a questo problema sarebbe quella di rallentare e scollegarsi.
Ma la grande domanda è: “Come?”.
Se siamo coinvolti in richieste, tensioni da gestire e scadenze, sembra difficile dare priorità alle soste o alla decelerazione.
Come possiamo trovare il tempo per prenderci cura di noi stessi?
Sia che abbiate bisogno di una vacanza o di una pausa per una tazza di té, questo testo vi insegna l’abilità di rallentare in modo da poter fare quello che serve quando è necessario.
Il libro, scritto da una terapeuta professionista, aiuta le persone affette da ansia personale e professionale a ritrovare l’equilibrio giusto grazie a una migliore gestione delle pause e del tempo.
Dall’executive affermato che ha bisogno di tempo per prendere decisioni all’adolescente che chiude la porta della sua cameretta per ritrovare i suoi spazi, tutti dobbiamo staccare anche solo per un attimo la spina, senza sentirci colpevoli, per rigenerarci e per trovare nuove forze.

GENRE
Self-Development
RELEASED
2018
February 13
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
161
Pages
PUBLISHER
Tecniche Nuove
SELLER
Edigita S.r.l
SIZE
2.2
MB

More Books by Angela Lockwood