Il valore di un guerriero
L'ombra del guerriero Giustizia per il guerriero Il piano del guerriero
-
- $9.99
-
- $9.99
Publisher Description
3 ROMANZI IN 1
Inghilterra, 1142-1145
Pur animati da uno spirito di vendetta, il loro codice d'onore impone ai cavalieri il rispetto dell'avversario. Tanto più se si presenta nelle vesti di una fiera gentildonna.
L'Imperatrice Matilda e Re Stefano, che si disputano la Corona d'Inghilterra, per aggiudicarsi il controllo sulle ricchezze della fortezza di Montreau, vi inviano i loro emissari. L'ambasciatore di Matilda è Jared di Warehaven, l'uomo che un tempo Lea, la signora di Montreau, ha rifiutato a un passo dal matrimonio.
Richard di Dunstan ha condotto Isabella di Warehaven nel suo castello per attirarvi il nemico. Tuttavia, quando il precoce arrivo dell'inverno allontana il momento della vendetta, Richard, pur di salvare la reputazione del suo ostaggio, le impone il matrimonio. Riuscirà Isabella a dissolvere le tenebre che avvolgono l'anima di quel seducente cavaliere?
Rimasta sola in un ambiente ostile, Beatrice Warehaven cerca di far ritorno a casa con le proprie forze. Inaspettatamente trova aiuto in Gregory Roul, vicino a Re Davide di Scozia. Quello che tutti dipingono come un guerriero senza scrupoli, a lei, al contrario, appare generoso e ogni giorno più attraente. In realtà, l'uomo ha un fine segreto.
L'OMBRA DEL GUERRIERO
GIUSTIZIA PER IL GUERRIERO
IL PIANO DEL GUERRIERO