• $3.99

Publisher Description

Per via delle sue capacità, la CIA ha costretto Lucky Campo, straordinario ladro di gioielli, a entrare nell’agenzia. È passato del tempo, e una mattina egli si sveglia ritrovandosi ammanettato a un letto senza nessun ricordo di come sia finito lì. Dopo essere stato drogato e interrogato, Lucky ha scoperto che i suoi rapitori hanno ricevuto informazioni top-secret della CIA secondo le quali lui è un viaggiatore del tempo. I suoi rapitori, desiderosi di sapere se le informazioni ricevute siano vere, hanno usato un nuovo tipo di siero della verità nel tentativo di fargli divulgare il suo segreto: il segreto di come riesce a viaggiare nel tempo.

Mentre Lucky langue nella prigione dell’ospedale, i suoi pensieri vanno a quando era stato catturato nel corso di una rapina e gli era stata data una scelta: andare in prigione oppure entrare nella CIA. Pertanto, non avendo alternative, era entrato nella CIA… ma a condizione che il suo amico Mickey fosse parte dell’accordo.

Lucky pensa anche a come il suo capo, Dirk Sommerville, avesse cercato di assassinarlo disseminando di esplosivo l’edificio nel quale doveva entrare, programmandolo affinché esplodesse non appena lui vi avesse messo piede. L’esplosione lo aveva quasi ucciso. Il cervello e la vista erano rimasti seriamente danneggiati. Durante la convalescenza aveva scoperto che i medici avevano fatto, inavvertitamente, qualcosa nel corso dell’intervento, qualcosa che lo aveva messo in condizione di vedere delle cortine di luce, varchi che davano accesso a tunnel per viaggiare nel tempo. Ricordava come i varchi lo avessero trasportato dalla CIA alle Crociate e poi ai gladiatori dell’antica Roma, dalle armi nucleari alle case sicure, finché non si era ritrovato in quella situazione nella quale ora era.

Il modo in cui Lucky fugge è soltanto l’inizio delle sue avventure.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2019
April 6
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
269
Pages
PUBLISHER
Babelcube Inc.
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
411.4
KB

More Books by Joe Corso