In attesa di te In attesa di te

In attesa di te

    • $3.99
    • $3.99

Publisher Description

In attesa di te è una storia di seduzione e abbandono, di segreti inconfessabili, di maternità e amicizia. Ma è anche un viaggio di esplorazione da parte della protagonista Angela nella memoria del proprio passato per ritrovare l’essenza di se stessa, attraverso le esperienze che ne hanno formato il carattere, i primi amori e le prime delusioni, il rapporto con i genitori, a volte tenero, altre volte contrastante. Un viaggio che conduce all’amara scoperta anche di profondi vuoti e lunghi silenzi.
Tutto questo mentre il presente è incombente: nella pancia di Angela si sta formando una nuova vita, un figlio rifiutato dal padre ma incondizionatamente voluto e amato dalla madre. Il futuro è incerto, indefinito e fa paura, ma Angela è ottimista per sua natura e conta sugli unici veri affetti che conosce: la famiglia e la solidarietà delle amiche. Piange e sogna il suo bambino.
Mese dopo mese cresce in lei la convinzione, sempre più delineata, che la felicità non è un obiettivo, ma uno stato, un modo di essere che nasce anche dalla condivisione delle esperienze altrui; la storia drammatica dell’aborto dell’amica Fausta le rimarrà infatti fissa nel cuore e le dà la forza di andare avanti.
In questa storia, femminile e maschile si incontrano, si scontrano, si lasciano e si ritrovano; danno vita a relazioni a volte immature (come quella tra Angela ragazzina e Michele o tra Angela e Sergio), altre volte forti e durature (come quella di mamma Carla e papà Dino o dell’amica Romina e il suo sposo Fabrizio), altre ancora si “lacerano” ancor prima di nascere, con conseguenze irreparabili come quella di Angela e l’investigatore e bel tenebroso Stefano.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2015
March 23
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
121
Pages
PUBLISHER
Carmen Maria Zardo
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
4.4
MB

More Books by Carmen Maria Zardo

Una vita perfetta Una vita perfetta
2018
Una vita perfetta Una vita perfetta
2015