• $4.99

Publisher Description

Quando il fuoco distrugge la terra del Wyoming, il garofanino è una delle prime piante a crescere di nuovo, illuminando l’area distrutta con suoi fiori vivaci. L’avvocato di una piccola cittadina Taylor Anne Larsen affronta la stessa sfida quando si trova ad avere a che fare con il cuore indurito dalla sofferenza e l’anima miscredente del mandriano di un ranch Carl Ruskoff. Avendo la stessa grazia e la stessa grinta del Garofanino, Taylor può contare anche su alcuni alleati – un’amica che organizza incontri, una terribile tempesta di neve, un’attrazione reciproca molto forte, e un cane tratto in salvo che riesce a far crollare le difese di questo duro cowboy.


Mentre sono intrappolati insieme per via della tempesta di neve, Cal cede alla passione temporaneamente ma dietro quel muro che ha costruito intorno al suo passato e ai suoi segreti, lui è sicuro che Taylor rappresenta quello che lui non potrà mai avere. Ed userà tutte le sue armi per tenerla lontana.


"Questi personaggi – i loro dialoghi, le loro paure, le loro personalità complesse – sono molto reali. Come lettrice, non ho potuto restare indifferente a Cal – un bravo, problematico, incasinato uomo che costringe Taylor ad affrontare i propri demoni anche se lui rifiuta di fare la stessa cosa  . . . C’è molto humor sottinteso - e non - qui, le scene d’amore sono all’improvviso tenere e frizzanti, e le emozioni e le paure di entrambi i personaggi catturano il lettore e non lo lasciano andare." – Karen Templeton, recensione di Amazon


"Accattivante, carino, divertente. Non vedevo l’ora di scoprire quello che sarebbe successo." - 5*

"Questa è una storia western fantastica e io raccomando di leggerla. L’autrice scrive grandi storie e non ne ho trovata nessuna finora che non mi piacesse." - 5*


Serie I Fiori di Campo del Wyoming

I Fiori di Campo del Wyoming: L’inizio (Il Prequel) 

Quasi Sposa (Indian Paintbrush) 

Innamorarsi in Wyoming (Garofanino) 

Il Mio Cuore Ricorda (Calendula) 

Il Cuore di Jack (Mimolo Giallo), arrivando nel 2016 


PatriciaMcLinn.com/patricias-books/wyoming-wildflowers


I fiori di campo devono essere forti ed elastici per sbocciare nel bel mezzo della bellezza western del Wyoming – e così fanno le donne.


"Un romanzo in grado di farvi sognare" -- Old Book Barn Gazette


Se vi piacciono i romance western, leggete anche questi altri libri di Patricia: 

The Bardville, Wyoming Trilogy  

-- A Stranger in the Family  

-- A Stranger to Love  

-- The Rancher Meets His Match  

Rodeo Nights  

Widow Woman (historical western romance)  

Courting a Cowboy (historical western romance)  

... e The Wedding Series

Prelude to a Wedding*  

Wedding Party*

Grady’s Wedding*

The Runaway Bride

The Christmas Princess  

-- Hoops, prequel to The Surprise Princess  

The Surprise Princess  

-- Not a Family Man, prequel to The Forgotten Prince  

The Forgotten Prince, arrivando nel 2016  

* Prendete la trilogia completa in un unico set di The Wedding Series  


Biografia dell’autrice

Patricia McLinn, dopo essere stata una giornalista sportiva e una editor al Washington Post, è diventata un’autrice bestseller del USA Today seguendo il suo cuore. Scrive quello che ama leggere, ed è felice e onorata quando anche i lettori lo apprezzano.


Una delle cose che ama fare di più è scrivere del Wyoming, una passione che è cominciata con un biglietto aereo gratuito e il desiderio di vedere posti che non aveva mai visto prima. Cowboy, piccole ed eccentriche cittadine, personaggi con humour, e paesaggi spettacolari – come non amarli? Ora  lei ritorna ogni volta che può – visitando anche i luoghi western dei suoi popolari romanzi d’amore (I fiori di campo del Wyoming, A Place Called Home, e Bardville, Wyoming), i suoi romanzi western storici e la sua serie mistery Caught Dead in Wyoming.


I lettori lodano i suoi libri per via dei personaggi memorabili e credibili, così come il senso dello humour presente nei suoi romanzi d’amore, nella fiction femminile, e nel mystery.


Per ricevere aggiornamenti sulle sue ultime uscite, comprese le antologie con college autrici, visitate il suo sito www.PatriciaMcLinn.com o contattatela su Twitter o Facebook.

GENRE
Romance
RELEASED
2015
June 9
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
300
Pages
PUBLISHER
Craig Place Books
SELLER
Patricia McLinn
SIZE
601.6
KB

More Books by Patricia McLinn

Other Books in This Series