• $10.99

Publisher Description

L’uso del computer è sempre più legato alla connessione in Rete. Ormai computer, tablet e smartphone servono proprio a tutto, dal fare la spesa online a prenotare un volo e a fare check-in, dal comunicare le proprie emozioni sui social network a scaricare musica e video.

Internet per tutti è il libro per chi vuole scoprire in piena sicurezza tutte le potenzialità di Internet, navigare in Rete con i nuovi browser, capire le tendenze e tenersi al passo coi tempi.

Per chi vuole sfruttare le potenzialità della posta elettronica ed essere presente sui social network come Facebook, Twitter e Google+, per comunicare e tenersi in contatto con tutte le persone che conosce e condividere i piccoli e grandi vvenimenti della vita.

Per chi vuole usare le nuove funzionalità multimediali, lo sterminato archivio video di YouTube e ascoltare musica online da radio sparse in tutto il mondo.

Per chi vuole imparare a usare gli strumenti che ci consentono di prendere decisioni più informate nella scelta di una vacanza, di un locale, un cinema, un viaggio o di un prodotto da acquistare online.

ARGOMENTI TRATTATI

• Strumenti di navigazione: i browser Internet

• Metodi di comunicazione: email, webmail, Facebook, Twitter

• Servizi disponibili in Rete per aiutare nelle scelte

GENRE
Computers & Internet
RELEASED
2014
March 6
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
240
Pages
PUBLISHER
Hoepli
SELLER
Edigita S.r.l
SIZE
27.1
MB

More Books by Paolo Poli