• $7.99

Publisher Description

Unico


A volte basta tenersi per mano per dirsi tutto


Rowan Areno ha solo sedici anni, ma la vita l’ha già messa a dura prova. Solo pochi mesi fa era una normale ragazzina, che amava ridere e divertirsi con le amiche, poi suo padre – il suo forte, infallibile papà – si è suicidato, lasciando a lei e sua madre solo un mucchio di domande destinate a rimanere senza risposta. Sono passati alcuni mesi ormai da quel terribile giorno di maggio, ma Rowan non è ancora riuscita a fare davvero i conti con il trauma della perdita. Non capisce come suo padre abbia potuto scegliere di abbandonarla, come abbia potuto compiere un gesto così estremo. Rowan è a pezzi, ma proprio quando ormai ha perso la speranza, ritrova Eli, un ragazzo con cui aveva condiviso un’unica, magica serata prima che la sua vita andasse in rovina. Anche lui è stato ferito, anche lui ha perso qualcuno che amava. Rowan ed Eli insieme, tenendosi per mano, forse possono cercare di resistere, di rialzare la testa, di dare un senso al passato e lasciarselo alle spalle...

Acclamata dalla critica e dai lettori, la storia d'amore che ha conquistato gli Stati Uniti


«È il libro più commovente ed emozionante che abbia mai letto. Ha toccato corde che neanche sapevo di avere.»
Ashley


«Scrittura meravigliosa, personaggi realistici e un modo unico e coinvolgente di descrivere il dolore: un romanzo che porterò nel cuore per molto, molto tempo.»
Milli


«Poetica, dolorosa, e piena di speranza.»
Adriana

Laura Wiess

è originaria del New Jersey e vive tra i boschi della Pennsylvania. I suoi libri sono stati acclamati dalla critica e selezionati per diversi prestigiosi premi, quali l’Ala Best Book for Young Adults e lo Yalsa Quick Picks. Io che non vivo senza te è il suo primo romanzo tradotto in Italia.

GENRE
Romance
RELEASED
2014
March 13
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
384
Pages
PUBLISHER
Newton Compton editori
SELLER
Newton Compton Editori srl
SIZE
548.8
KB

More Books by Laura Wiess