La collana La collana

La collana

    • $11.99
    • $11.99

Publisher Description

La vita di Susan Lentigo, cameriera cinquantenne di provincia, si è fermata il giorno in cui sua figlia Amy, di soli sette anni, è stata rapita all’uscita di scuola e brutalmente uccisa in un bosco del Vermont. Sono passati ormai vent’anni ed è finalmente giunta l’ora della resa dei conti: dallo Stato di New York, Susan intraprende un viaggio verso il North Dakota per assistere all’esecuzione dell’assassino. Durante il lungo tragitto, però, mentre la donna riflette sulla morte della figlia, affiorano alla sua mente nuovi, scioccanti dettagli e la vicenda comincia ad assumere contorni diversi: Susan inizia a sospettare che il presunto colpevole sia in realtà innocente e che il mostro che ha ucciso Amy sia ancora libero. Non ha tempo da perdere, deve mettere insieme i pezzi mancanti dell’omicidio, costi quel che costi. Ad affiancarla nell’impresa, due improbabili alleati: un’adolescente cinica e ribelle e il poliziotto in pensione che ha condotto le indagini vent’anni prima. Ma le lancette dell’orologio avanzano inesorabili. Riuscirà a scoprire la verità prima che sia troppo tardi?
Un agghiacciante sospetto che riemerge dal passato e s’insinua nella mente della protagonista, la tormentata corsa contro il tempo di una madre attraverso un’America che non ha mai risolto i suoi problemi con la giustizia: La collana è un thriller ricco di colpi di scena che terrà il lettore incollato alle pagine fino all’ultima, sconvolgente rivelazione.

«Veloce e teso come dovrebbe essere un grande thriller, ma anche pieno di calore e umanità. Compratelo oggi e leggetelo stasera!».
Lee Child


«Thelma & Louise incontra Il miglio verde in questo thriller unico e potente che segue il viaggio di una madre alla ricerca della verità».
Lisa Gardner


«L’eroina coraggiosa e davvero indimenticabile di La collana mi ha catturato il cuore… Questa lettura appassionante rimarrà con voi per molto tempo dopo aver terminato l’ultima pagina».
Lee Goldberg


«La collana è una storia avvincente sulla ricerca di giustizia da parte di una madre. Sorprendente, propulsivo e toccante».
Meg Gardiner

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2024
March 26
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
317
Pages
PUBLISHER
Fazi Editore
SELLER
Edigita S.r.l
SIZE
1.2
MB

More Books by Matt Witten

The Necklace The Necklace
2021
Killer Story Killer Story
2023
Necklace Necklace
2022
Życzę mu śmierci Życzę mu śmierci
2022

Customers Also Bought

Perfect day (edizione italiana) Perfect day (edizione italiana)
2022
La donna che cancellava i ricordi La donna che cancellava i ricordi
2017
Il giro di chiave Il giro di chiave
2021
Il dilemma Il dilemma
2021
Una coppia davvero perfetta Una coppia davvero perfetta
2023
La condanna dei viventi La condanna dei viventi
2022