• $9.99

Publisher Description

Wim Hof ha imparato non solo a controllare il proprio corpo in condizioni di freddo estremo, sopportando temperature intorno al punto di congelamento, ma ha anche sviluppato un sistema che permette a chiunque di ottenere strabilianti miglioramenti per la salute, grazie alla combinazione di particolari tecniche di respirazione e di esposizione controllata a temperature inferiori ai valori abituali.
Il metodo Wim Hof è stato testato e confermato dalla facoltà di Medicina dell’Università di Rotterdam. Wim Hof non si ammala mai e non deve far ricorso ad alcuna medicina per mantenersi in salute. Per dimostrare l’efficacia del suo metodo, è in grado di immergersi in vasche colme di cubetti di ghiaccio, correre a piedi nudi sulla neve o nuotare in acque gelide, senza la minima conseguenza per il suo corpo.
Disciplina e forza di volontà possono sconfiggere le malattie del benessere, dovute a un sistema immunitario indebolito, e sono in grado di condurci ben oltre i limiti che ci siamo autoimposti. Tuttavia, per imparare il metodo Wim Hof e ottenere i primi significativi risultati non è necessario praticare sport estremi o dedicarsi a pericolose avventure. Facili esercizi di respirazione, abbinati a una serie di usi controllati dell’acqua fredda in casa propria, sono i primi passi che permettono di acquisire una salute ottimale e una invidiabile resistenza al freddo.
- Rafforzare il sistema immunitario
- Sentirsi pieni di energiaOttenere un sensibile dimagrimento
- Risolvere problemi infiammatori
- Bilanciare gli ormoni in modo naturale
- Aumentare il livello di serotonina
- Tornare a dormire come bambini

GENRE
Health, Mind & Body
RELEASED
2016
December 23
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
129
Pages
PUBLISHER
Edizioni Il Punto d'incontro
SELLER
Edigita S.r.l
SIZE
1.5
MB

More Books by Wim Hof & Koen de Jong