La Madre del Vento La Madre del Vento
    • $3.99

Publisher Description

A Guelar, un piccolo borgo di pescatori sulla costa sarda, le vite di Dalida e Lucia si intrecciano tra le ombre di antiche leggende e le cicatrici di un passato tormentato. 

Dalida è segnata da un dono inquietante che ha profondamente influenzato la sua esistenza, fino a condurla tra le mura di un manicomio. Lucia, alla ricerca delle proprie radici, scopre il destino che lega entrambe, fatto di sensi di colpa e segreti.
Attraverso una serie di rivelazioni strazianti e sconvolgenti, emerge un affresco familiare su cui pesa il fardello dei ricordi e una maledizione che ha segnato un’intera generazione. Al centro, la figura enigmatica della Madre del Vento, un’entità potente e ambigua, una presenza misteriosa che governa le acque, i venti e le tempeste, più reale di una madre di carne. 
Un romanzo che esplora la profonda eredità dei traumi familiari, sfumando i confini tra realtà e mito. Un un viaggio tra dolore e redenzione che conduce il lettore nell’oscurità della mente e del cuore, in uno spazio dove il mondo dei vivi e quello dei morti si incontrano.

"La verità è semplice e terribile... Non sono più la Dalida di cui si raccontava, nel silenzio di sere buie, fra bisbigli e brividi. Sono stata la fanciulla del borgo che impazzì per colpa del diavolo. A me solo tu, Madre del Vento, hai raccontato fiabe nere, tenendomi seduta sulle ginocchia; mia madre non lo fece mai."

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2024
September 16
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
85
Pages
PUBLISHER
PubMe
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
875.6
KB
Eva e Barbablù Eva e Barbablù
2025
Sangue e Miele Sangue e Miele
2017
In the end In the end
2021
Desiria Desiria
2026
La P****a dele Strasse La P****a dele Strasse
2025
Il passato alle spalle Il passato alle spalle
2025
Il senso della vita Il senso della vita
2025
Stanotte o mai Stanotte o mai
2025