La Maschera dell'Highlander

    • $2.99
    • $2.99

Publisher Description

Una volta aveva paura di toccarlo. Ora ha paura di lasciarsi andare.

Costretta a sposarsi per evitare una guerra tra clan, Kenna Cleary ha resistito per tre giorni alla brutalità del suo nuovo marito, ignara delle sue origini demoniache. Lasciandola quasi morta, lui è partito per combattere contro gli inglesi. Nei cinque anni della sua assenza, lei gli ha dato una figlia, ha fatto prosperare le sue terre e ha ottenuto l’amore e il rispetto della sua gente. Adesso che lui è tornato, Kenna e il suo clan dovranno imparare a sopportare di nuovo la sua crudeltà?

Può un antico dio celtico trovare la pace nel mondo mortale?

Il Laird di Domhnul, tornato dalla guerra, è un uomo cambiato, più di quanto sua moglie possa immaginare. Ora il guerriero deve affrontare una nuova battaglia, quella per riconquistare il cuore di sua moglie e la fiducia della sua gente. Vive sul filo del rasoio, circondato da inganno e pericolo, mentre impara a gestire il potere soprannaturale che gli arde dentro e scopre di discendere da una stirpe inimmaginabile.

Ma quando suo padre li coinvolge entrambi in un complotto potenzialmente mortale, riuscirà la coppia a trovare un modo per evitare la guerra tra i loro clan?

GENRE
Romance
RELEASED
2020
March 2
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
229
Pages
PUBLISHER
Babelcube Inc.
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
367.4
KB

More Books by Bambi Lynn

2015
2018
2017
2020
2020
2020