• $2.99

Publisher Description

Bugie. Tradimento. Destino. Una scelta che cambia ogni cosa.

Vincitore del Readers’ Favorite Gold Medal 2015

Il mio nome è Juliet Wildfire Stone, e sono speciale. Ho visioni e sento le voci, e non ho idea di cosa significhino.

Quando qualcuno uccide i guaritori nella mia sonnacchiosa cittadina dell'Arizona, non posso fare a meno di temere che il mio pazzo nonno sia coinvolto. Lui è un guaritore e più che un po' eccentrico. Gli piace raccontarmi storie sul Grande Spirito del Vento e il Coyote, ma niente di tutto questo ha senso. Credevo di sapere la verità, ma per provare la sua innocenza mi immergo nel suo mondo alieno e scopro l'esistenza di un'antica società segreta formata oltre duecento anni fa per tenere al sicuro me - me! E non posso fare a meno di chiedermi se c'è forse della verità nelle vecchie storie che mio nonno mi raccontava.

Voglio solo essere una normale ragazza di sedici anni, ma a quanto pare non sono mai stata normale. Non lo sapevo prima, ma sono una Prescelta, e quelle voci che sentivo... beh, non sono semplicemente "voci". Ho iniziato a sviluppare delle abilità, ma potrebbero non essere abbastanza. Una potente entità chiamata Cercatore mi dà la caccia ed è vicino - davvero vicino.

Pensavo di conoscere le risposte, ma la verità è che non è così. Tradita da coloro che amo, devo scegliere se fuggire o rischiare ogni cosa per adempiere al mio destino. Spero di fare la scelta giusta. E voi?

Contiene una speciale anteprima (il primo capitolo) del secondo libro della serie, Brink of Dawn.

ALTRI PREMI DI WIND CATCHER:

VINCITORE: Mom's Choice Awards -- Silver Medal: Young Adult Books

VINCITORE: Beverly Hills Books Awards - 2015: Best Young Adult Fiction

VINCITORE: Awesome Indies -- Seal of Approval: “A treat to read.”


Evolved Publishing presenta il primo libro della super acclamata serie best seller di mistery thriller per ragazzi "La Prescelta", che presenta temi soprannaturali e fantasy legati agli Indiani d'America, da un autore che ha portato altri libri pluripremiati come il fantasy distopico YA Red Death e il thriller futuristico Shatter Point, scritti insieme con la figlia.  

"Wind Catcher è uno dei migliori thriller YA che abbia letto da parecchio tempo a questa parte... Se non avessi dovuto mangiare e dormire lo avrei letto tutto senza fermarmi. È bello fino a questo punto!" - Bookends

GENRE
Young Adult
RELEASED
2019
January 16
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
346
Pages
PUBLISHER
Evolved Publishing LLC
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
1.8
MB

More Books by Jeff Altabef & Erynn Altabef