La redenzione della Strega del Mare

Una storia dei Sette Regni, 4

    • $6.99
    • $6.99

Publisher Description

Si aspettava di morire per salvare il suo mondo


L’esistenza di Magna era un tempo colma di risate, amore e gioia, fino a quando un oggetto misterioso non è caduto dal cielo in mezzo all’oceano e lei si è ritrovata prigioniera nel suo stesso corpo. Col passare dei secoli, è diventata nota come la Strega del Mare – una creatura odiata e temuta. I suoi sforzi per salvare i Sette Regni e distruggere la creatura aliena che viveva dentro di lei avrebbero dovuto porre fine alle vite di entrambe – invece, Magna si risveglia in un reame nuovo e bizzarro.


Gabe Lightcloud e il suo migliore amico Kane Field sono rimasti l’uno accanto all’altro in ogni circostanza. Fratelli per caso, hanno visto il peggio della vita e sono sopravvissuti per ricordarselo. Quando Gabe salva una donna ferita nelle acque al largo della costa dell’Oregon, i due non hanno idea di cosa li attende.


Ci vuole poco perché Magna scopra di non essere più al sicuro in questo nuovo mondo di quanto lo era nel suo. Timorosa di mettere in pericolo i due uomini che l’hanno presa sotto la loro ala, Magna è combattuta fra il cercare di tornare nel suo mondo e il rimanere nel nuovo.


La scelta potrebbe venirle sottratta quando degli sconosciuti arrivano in paese alla ricerca di indizi riguardanti una serie di strane sparizioni. Riusciranno Gabe e Kane a proteggerla da coloro che vorrebbero imprigionarla per studiarla, oppure la maledizione della Strega del Mare distruggerà anche loro?


L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

GENRE
Romance
RELEASED
2021
November 18
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
264
Pages
PUBLISHER
Montana Publishing
SELLER
SE Smith of Florida Inc
SIZE
421.7
KB

More Books by S.E. Smith

2015
2015
2014
2015
2015
2015

Customers Also Bought

Other Books in This Series

2021
2022
2022
2022
2021
2021