• 5,99 USD

Descrizione dell’editore

Zenos, membro della legione Astra di Rogue 5, è in missione per trovare l’antidoto al mortale veleno che gli scorre in corpo. Senza l’antidoto, basterà un morso durante l’accoppiamento per uccidere la femmina di qualsiasi ibrido Forsian. Zenos deve trovare il siero a tutti i costi perché, come succede anche ai suoi cugini Atlan, i suoi istinti finiranno col consumarlo. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una distrazione… ma gli basta posare gli occhi sulla sprezzante cacciatrice di taglie ed ecco che gli è impossibile dire di no a ciò che lei ha da offrirle: una manciata di ore di piacere selvaggio. 


L’intera squadra di Ivy Birkeland è stata annientata per colpa del Kell, una droga spacciata dai pirati di Rogue 5. Ribelle nell’animo, Ivy abbandona la sua vita di soldato della Coalizione con il cuore spezzato. Ora sta dando la caccia ai criminali che vendono il Kell e vendicare così i suoi compagni morti. Libera dalle severe regole della Coalizione, stringe un patto con uno sconosciuto agente di Rogue 5 che dovrà incontrare nella Stazione di Trasporto Zenith. 


Quando la bollente avventura di una notte di Ivy si rivela essere il suo contatto con Rogue 5, tutti i suoi piani saltano. Perché quando una ribelle e un fuorilegge sono costretti a lavorare insieme, voleranno scintille. Non hanno bisogno che li uccida un criminale, forse ci penseranno da soli… se prima non si innamorano l’uno dell’altro.

GENERE
Romanzi rosa
PUBBLICATO
2021
4 maggio
LINGUA
IT
Italiano
PAGINE
216
EDITORE
KSA Publishing Consultants Inc
DISTRIBUTORE
KSA Publishing Consultants Inc
DIMENSIONE
1,2
MB

Altri libri di Grace Goodwin