• $5.99

Publisher Description

Quando Mary-Michael Watkins aveva sposato il suo vecchio mentore che possedeva il cantiere navale in cui lei lavorava, non aveva mai pensato di poter sentire la mancanza di ciò che lui non avrebbe potuto darle ma, con il passare del tempo, scopre dentro di sé un crescente bisogno di un figlio. Suo marito la invita a cercare altrove un uomo che possa darle il bambino che vuole, ma lei non riesce nemmeno a prendere in considerazione una cosa del genere, finché non incontra il capitano Lucky Gualtiero.

Luchino Gualtiero è un uomo per cui la famiglia vuol dire tutto. Dopo la famiglia viene la sua compagnia d'importazione del tè; è venuto alla Watkins Shipyard per far costruire due nuove navi. In passato si è divertito con donne sposate, quindi non ha problemi a portare a letto la bellissima moglie del padrone del cantiere. Ma quando arriva il momento di lasciarla, il suo cuore non riesce a dimenticarla.

Poco dopo la morte del marito, Mary-Michael si accorge di star portando in grembo il figlio del capitano. Un pretendente respinto la accusa di adulterio, dichiarando di essere il padre del bambino per acquisire la fortuna degli Watkins, e lei è costretta a chiedere al capitano di prendersi cura del figlio nel caso in cui venisse trovata colpevole e impiccata.

Lucky farà tutto il necessario per avere Mary e per far parte della vita di suo figlio, anche rapirla dalla sua cella e portarla con sé al largo. Sa che lei ha combattuto per molto tempo i sentimenti nei suoi confronti e a bordo della Lady M la convincerà che il suo amore per lei è infinito come l'oceano.

GENRE
Romance
RELEASED
2020
December 17
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
550
Pages
PUBLISHER
PublishDrive
SELLER
PublishDrive Inc.
SIZE
1.5
MB

More Books by Sandy Raven

Other Books in This Series