• $3.99

Publisher Description

Gio Valeri è un poliziotto di una grande città che è stato trasferito nell’outback nella piccola Richmond, con una reputazione professionale rovinata. Il suo trasferimento è una punizione e l’uomo vuole solo tenere un basso profilo e sopravvivere per i successivi due anni. Senza commettere più errori né avere complicazioni.

A parte il fatto che Gio non si aspetta Jason Quinn.

Jason Quinn, ufficiale responsabile della stazione di Richmond, è un padre single in lotta per trovare un equilibrio tra le esigenze del lavoro a turni e le difficoltà di crescere suo figlio. L’ultima cosa di cui ha bisogno è un nuovo agente senior con la fama di distruggere le carriere altrui. Ma, volente o nolente, Jason deve lavorare con lui.

In una remota stazione di polizia che conta solo due uomini, e a centinaia di chilometri dalla città più vicina, Gio e Jason devono imparare a fidarsi e a fare affidamento l’uno sull’altro. Gli spazi ristretti e una crescente attrazione fanno sì che i confini tra la sfera professionale e quella personale sfumino. E perfino a Richmond, essere un poliziotto può essere abbastanza pericoloso, senza contare il fatto di mettere a repentaglio anche il proprio cuore.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2021
July 5
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
304
Pages
PUBLISHER
Quixote Edizioni
SELLER
Francesca Giraudo
SIZE
4.4
MB

More Books by Lisa Henry

2021
2020
2021
2021
2022
2021