• $7.99

Publisher Description

Abbazia di Melk, valle del Wachau, Austria orientale. L’isolamento secolare dell’antico monastero benedettino è stato spezzato da un evento inatteso. Un miracolo. E sarà l’inizio della sventura.

Quale ignoto potere infesta il vecchio pozzo, nel cuore dei boschi che cintano l’abbazia? L’oscuro e incompleto mosaico sotterraneo, che ritrae san Giorgio contro un orrendo drago Nero, è solo una meravigliosa opera d’arte o, piuttosto, il monito di un presagio terrificante? Leggende dimenticate prenderanno vita, portando alla luce uno sconcertante passato.

In un avvincente intreccio di emozioni e misteri, vi attendono iniziazioni al fuoco e letali prove di volo; apprenderete insegnamenti proibiti e varcherete magici portali alla volta di terre incantate. E, più di tutto, farete la conoscenza di Yerwinbaldus, Colui che oscura l’Oscurità stessa. Forgiato alle Colonne di Belial come il più feroce paladino della razza Nera, dovrà affrontare lo spietato destino che lo reclama, e i confini dello scontro si allargheranno oltre ogni immaginazione.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2008
May 19
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
507
Pages
PUBLISHER
Asengard
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
978.2
KB