• $2.99

Publisher Description

RACCONTO LUNGO (34 pagine) - FANTASY - Il Mondo Antico non esisteva più, inghiottito dall'apertura dei Portali. Il denaro aveva sostituito il mana e la magia lottava contro la burocrazia per la sopravvivenza. Ritornano le prime tre storie di Mysella, la fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe.

Per la prima volta insieme i racconti della trilogia della Fata Mysella di Lorenzo Davia. Avventura, erotismo e ironia nelle avventure della fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe. Ingenue fanciulle convinte che vivranno felici e contente, principi bastardi e tutto il campionario delle fiabe rivoltato come un calzino... sporco e bucato! In "Il lato sbagliato delle fiabe" Fata Mysella ha il compito di far vivere alla bella e ingenua Lorana la fiaba di Cenerentola. Mysella però è la fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe, e le cose non finiscono per niente bene... Cacciatrice senza cuore di Principi Azzurri, in "Prince Charming, Inc"., Fata Mysella è divisa tra il giuramento di fedeltà al datore di lavoro e la sua voglia di ribellione. Conclude "D'amore e d'acciaio", dove sostituire Cupido per un giorno non dovrebbe essere un problema per Fata Mysella, ma purtroppo si trova a lavorare con una sua vecchia fiamma...

Lorenzo Davia (Trieste, 1981) è ingegnere, giramondo e topo di biblioteca. Ha scritto le storie della Fata Mysella e suoi racconti sono apparsi in varie antologie. Collabora con "Horror Magazine" e altre riviste online con saggi e articoli, in particolare su videogiochi e retrofuturismo.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2017
February 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
34
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
489.9
KB

More Books by Lorenzo Davia