• $2.99

Publisher Description

LE 5 SPARIZIONI PIU' MISTERIOSE

Le persone spariscono sempre. Alcune di loro vengono trovate vive, altre vengono scoperte morte, e molte altre persino mai ritrovate. Deve essere incredibilmente difficile per i familiari della vittima non sapere dove sono i loro amati, e spero nessuno debba mai avere a che fare col dolore di una scomparsa insoluta. Ecco quindi le cinque sparizioni più misteriose ed irrisolte.

I 5 CASI PIU' DISGUSTOSI DI CANNIBALISMO

Cannibali. Nella cultura popolare verrebbero ritratti come delle tribù danzanti attorno a dei grandi calderoni di zuppa su dei roventi ciocchi di legno, pronti a prepararsi un po' di stufato di umano. Sebbene gli stufati siano uno dei modi più popolari per consumare carne umana, ogni cannibale ha le sue proprie preferenze e si attiene alle sue ricette casarecce. Dalle bistecche al curry, oppure solo carne cruda. Ecco quindi i cinque più disgustosi casi di cannibalismo.

5 PROFEZIE CHE SI SONO AVVERATE

L'umanità ha sempre voluto sapere cosa avesse in serbo per lei il futuro. Buone o cattive, le profezie sono state create nel corso degli anni, dai manoscritti religiosi alla sibillina, da Nostradamus a Baba Vanga. Ecco quindi le cinque profezie che si sono realmente avverate.

I 5 CASI PIU' ASSURDI DI NECROFILIA

La necrofilia, il rapporto sessuale con o l'attrazione sessuale verso i cadaveri, è un desiderio che molti di noi non incontreranno, fortunatamente. E sebbene somigli come a qualcosa uscito direttamente da un libro di Stephen King, è reale. Ecco quindi i cinque casi più vili di necrofilia.

GENRE
Nonfiction
RELEASED
2018
August 22
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
33
Pages
PUBLISHER
L. Montague
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
3.8
MB