• $4.99

Publisher Description

Catturata dai Comanche ancora bambina, Molly Hart è presunta morta. Dieci anni dopo, il Texas Ranger Matt Ryan incontra una donna con gli stessi occhi azzurri.
Sono passati dieci anni dal giorno dell’attacco al ranch in cui i suoi genitori furono assassinati e lei rapita. Adesso diciannovenne, Molly Hart torna finalmente a casa nel Texas del Nord dopo aver trascorso il resto dell’infanzia con una tribù di Comanche Quahadi. Ad attenderla ci sono una dimora deserta in balìa della polvere e del tempo, nonché l’agghiacciante scoperta del proprio tumulo e la presenza di un uomo che pensava non avrebbe mai più rivisto.
Un vento smanioso spinge Matt Ryan verso le rovine fatiscenti del ranch degli Hart. Guarito di recente, dopo una prigionia che lo aveva quasi ucciso, non prova ormai che un briciolo della brama di verità e giustizia di un tempo. Dieci anni di devoto servizio all’esercito degli Stati Uniti e ai Texas Rangers, in cerca dei responsabili del feroce assassinio di una bambina, non sono serviti a niente se non a scoprire che la rassegnazione non sarebbe mai arrivata. Diretto verso il posto in cui tutto ebbe inizio, s’imbatte con sorpresa in una donna con gli stessi occhi azzurri della piccola che non riesce a dimenticare.

GENRE
Romance
RELEASED
2021
December 2
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
290
Pages
PUBLISHER
Tektime
SELLER
PublishDrive Inc.
SIZE
974.5
KB

More Books by Kristy McCaffrey

2014
2014
2015
2016
2019
2018