• $0.99

Publisher Description

Contiene la guida in audio completa del quadro, in streaming e download.


L’urlo di Edvard Munch, che l’artista norvegese dipinse in diverse versioni dal 1893 al 1910 è una delle opere più laceranti della modernità e uno dei dipinti simbolo dell’arte del Novecento.

Munch crea un dipinto estremamente personale, ispirato alle sue esperienze di vita e ai suoi traumi: parte dal proprio vissuto per cristallizzarlo in immagini in grado di esprimere le emozioni più profonde dell’essere umano. “Non credo a un’arte che non sia dettata dal bisogno dell’uomo di aprire il suo cuore”, dice Munch. L’urlo riesce a comunicare con una potenza impressionante e tutt’oggi ineguagliata l’esperienza drammatica, lacerante dello spirito umano.


Gli audioquadri Area51 Publishing sono un nuovo modo di conoscere, amare e godere l’arte. Ogni quadro è raccontato nel dettaglio per farti conoscere la storia, scoprire lo stile e vivere in prima persona l’emozione del dipinto.

L’ebook dell’audioquadro è illustrato: al suo interno troverai infatti le immagini dei dettagli del dipinto che ti aiuteranno a notare ed apprezzare ogni elemento dell’opera.

GENRE
Arts & Entertainment
RELEASED
2015
January 29
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
30
Pages
PUBLISHER
Area51 Publishing
SELLER
Area51 1063092168
SIZE
486.3
KB

More Books by Viola Bianchetti

Other Books in This Series