• $4.99

Publisher Description

Una dieta serve a conservare uno stato di salute ideale, ma sono tante le promesse che non vengono rispettate, nell’ambito di programmi dietetici apparentemente “magici”. Talvolta si riesce a dimagrire od a raggiungere determinati risultati fisiologici nel breve periodo, ma dopo poche settimane tutti i sacrifici fatti si dimostrano inutili.

Questo libro affronta l’argomento con rigore scientifico, permettendo di comprendere quali siano i fattori sui quali si può realmente agire per raggiungere i risultati sperati: dimagrire, riprendere peso, migliorare il proprio aspetto fisico e persino l’umore. D’altra parte esso è estremamente semplice, perché contiene tantissime ricette facili da preparare, che permetteranno a chiunque di produrre risultati concreti in un tempo ragionevolmente breve, senza difficoltà e senza stress. Le ricette sono studiate in modo da ridurre la quantità di calorie ingerite senza provocare difficoltà grazie all’uso sapiente di ingredienti e spezie. Più che un libro di diete, in fondo, questo appare come un bel libro di saporite ricette mediterranee, sane e salutari.

D’altra parte le ricette così raccolte permettono di produrre programmi nutrizionali personalizzati, allo scopo di rispondere bene alle esigenze di ogni lettore. In pratica, dopo aver calcolato il proprio peso forma e verificato lo scostamento da esso, il lettore sarà indirizzato ad un breve test per determinare il proprio “carattere” ed in base a questo, al programma dietetico più appropriato. Dopo questa fase non si dovrà far altro che seguire passo per passo le ricette, da alternare giorno dopo giorno sino a raggiungere uno stato di salute piena e duraturo.

GENRE
Cookbooks, Food & Wine
RELEASED
2014
June 12
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
161
Pages
PUBLISHER
Valerio Zupo
SELLER
Valerio Zupo
SIZE
54
MB
AUDIENCE
Grades 1-17

Other Books in This Series