Publisher Description

Immaginate di svegliarvi una mattina senza più avere memoria di nulla. La città ha l'aria di essere la stessa nella quale avete sempre vissuto. Eppure, non lo è realmente: è piuttosto una copia perfetta di quella originale. Le persone che incontrerete vi saranno tutte sconosciute perché non sono le persone del vostro mondo, anche se lo sembrano in tutto e per tutto. Sanno comunicare tra loro telepaticamente e tramano alle vostre spalle. Da chi andrete allora? E se un giorno cominciassero a farvi del male?
Ciò che si è appena descritto vi sembrerà quanto di più assurdo abbiate mai sentito. Tuttavia, c'è una storia da raccontare proprio a tal proposito. Siamo a Inverness, in Scozia, non lontano dal celeberrimo Loch Ness.
È il 3 gennaio 2014 quando Evelyn si risveglia in un letto d'ospedale. Non ricorda nemmeno il suo nome. Lì incontra Frank, un uomo di cui non ha memoria, ma che accerta di essere suo marito. All'inizio non ci saranno dubbi. Lei crederà a ogni sua parola perché non ha motivo di dubitare di lui. Le viene quindi spiegato che ha subito un incidente davvero insolito: è stata colpita alla testa dal piccolo frammento di un meteorite, cavandosela miracolosamente con nient'altro che un'amnesia. Per un po' Evelyn non avrà motivo di temere nulla; ma le cose prenderanno poi una brutta piega. Gli incubi, macabri e terribili, che farà durante il sonno mostreranno in più di una circostanza accadimenti che devono ancora verificarsi. Questi metteranno sempre più in ombra la figura dell'amorevole Frank.
L'esigenza di ricordare porterà Evelyn a compiere scelte azzardate. Esse daranno ragione al sospetto secondo il quale esiste un gigantesco complotto che le gravita intorno. Tutta Inverness è contro di lei e l'unico modo che avrà per appurarlo sarà decifrare i cruciali messaggi che stanno dietro ai suoi incubi.
Sito web dell'autore: www.barozziromanzi.com

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2019
February 15
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
440
Pages
PUBLISHER
Luca Barozzi
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
3
MB

More Books by Luca Barozzi