• $5.99

Publisher Description

Dieci anni. 
Dieci lunghi anni senza vedersi, sentirsi, parlarsi, incontrarsi. 
Dieci anni di silenzi e oblio. 
Dieci anni durante i quali Cecilia e Leonardo sono cresciuti, maturati, progrediti e si sono trasformati, ognuno per conto proprio, ognuno percorrendo la propria strada, ognuno senza l'altro.
Ma poi in un istante tutto cambia, un piccolissimo attimo è sufficiente a sovvertire ogni cosa, a far tornare a galla un sentimento represso molto tempo fa. 
Bastano un parco pubblico, un bambino e una risata per catapultare Leonardo indietro nel tempo, e costringerlo ad interrogarsi sul passato, a fare i conti con le sue azioni, le decisioni, le scelte, gli atteggiamenti e quella condotta che l'ha indotto a perdere quell'unica ragazza che, dopo  così tanto tempo, si rende conto di aver amato davvero, e che decide, senza indugio, di cercare. 
Perché dal suo passato, Leonardo non vuole più fuggire. Perché lui vuole essere di nuovo felice. E con Cecilia lo è stato davvero.
Ma Cecilia sarà disposta ad incontrarlo? Acconsentirà a vederlo? 
Cecilia, che non è più la ragazzina di periferia, ma una donna adulta, con una laurea, una specializzazione, un ottimo lavoro, una carriera e una nuova vita. 
Una vita in cui Leonardo, quel ragazzo che l'ha fatta così soffrire tanto tempo fa, non fa più parte. Una vita che Cecilia non è assolutamente intenzionata di farsi sconvolgere. Non di nuovo, non adesso, non senza lottare. Non da LUI. 
Perché la stabilità che con fatica ha raggiunto e conquistato senza di LUI è un tasto intoccabile. Però c'è quel segreto, che la perseguita e la tiene sveglia di notte...

In questo secondo libro, Leonardo e Cecilia vivono il presente.
Un presente che vede la loro storia sepolta, chiusa e dimenticata. 
Davvero? 
Perché torna a farsi vivo con prepotenza quel "per sempre" che tanto tempo fa li aveva resi così vicini e che ora bussa alla porta di entrambi più forte che mai.
E, succeda quel che succeda, stavolta sarà PER SEMPRE?

GENRE
Nonfiction
RELEASED
2016
July 16
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
393
Pages
PUBLISHER
Valentina Gift
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
2.2
MB

More Books by Valentina Gift