Mister Money

    • $11.99
    • $11.99

Publisher Description

Dalle autrici bestseller del New York Times


Ho conosciuto Bianca dentro un ascensore. Stavo fantasticando sui suoi meravigliosi capelli neri, quando… Uno scossone, e ci siamo ritrovati intrappolati insieme, sospesi nel vuoto in una scatola di metallo. Bianca non aveva idea che fossi Dex Truitt, proprio la persona che era lì per intervistare e che, a breve, l’avrebbe accolta nel suo ufficio all’ultimo piano. E così, quando mi ha detto di detestare “quell’uomo pieno di soldi” per la sua reputazione

di spaccone snob, ho colto la palla al balzo. Non è stato corretto da parte mia, è vero. Ma ormai è fatta. Per lei sono Jay, un comune fattorino. Devono essere stati i miei vestiti a trarla in inganno. Quando l’ascensore ha ricominciato a muoversi, ho annullato l’intervista. E da quel momento ho assunto l’identità di qualcuno che non sono, pur di continuare a frequentarla. Non mi aspettavo che l’intesa tra noi si rivelasse esplosiva. Non mi aspettavo di innamorarmi. Non ho idea di che cosa potrebbe succedere quando scoprirà la verità.

Autrici bestseller del New York Times

Ai primi posti nelle classifiche del Washington Post

Oltre 2 milioni di copie vendute

La coppia più irriverente del romance


«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille, aspetto con impazienza le prossime collaborazioni!»
Raine Miller, autrice bestseller del New York Times


«Incredibilmente romantico.»
Guilty Pleasures Book Reviews


«Sexy, divertente, intenso: da spezzare il cuore.»


«Keeland e Ward sanno creare tensione e momenti bollenti, e alla fine ti sconvolgono con la purezza dell’amore. Sorrisi e sospiri sono assicurati.»

Vi Keeland

Con più di due milioni di copie vendute, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e tre figli. Dopo il grande successo di Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you, Ho imparato a odiarti, Ricco e ribelle e Scrivimi ancora, torna a scrivere con Penelope Ward con Mister Money.

Penelope Ward

È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e ha la­vorato come giornalista prima di diven­tare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti an­cora e Sei tutti i miei sbagli. Insieme a Vi Keeland ha scritto anche i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Ricco e ribelle, Scrivimi ancora e Mister Money.

GENRE
Romance
RELEASED
2021
September 30
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
291
Pages
PUBLISHER
Newton Compton editori
SELLER
Newton Compton Editori srl
SIZE
785.9
KB

More Books by Vi Keeland & Penelope Ward

2016
2013
2016
2021
2017
2022