Publisher Description

Dopo aver lavorato per decenni come dipendente, dando sempre il massimo, Ronny ha scoperto che per raggiungere quello che desiderava veramente nella vita aveva seguito il percorso sbagliato.


Facendo una ricerca approfondita delle varie possibilità notava che l’unico modo per raggiungere la libertà personale ed economica era di sfruttare il strumento del Network Marketing con l’utilizzo dell’Internet.


Anche se aveva tanti pregiudizi in merito, dato che le sue informazioni erano basati solo su sentito dire ed esperienze negative, ha deciso di valutare l’opportunità in base ad esperienze di imprenditori che effettivamente hanno raggiunto il successo con il Network Marketing.


Quello che ha scoperto è che il Network Marketing con il supporto di un Sistema di Formazione era l’unica opportunità al mondo esistente per una persona come lui, senza possibilità economiche, per poter iniziare un’attività nel terzo quadrante.


In questo libro Ronny ti svelerà:


Tutti i segreti per creare un reddito attivo che ti permette di vivere con il Network Marketing.
Perché valutare questa opportunità
Cos’è e cosa NON è il Network Marketing
Come funziona
Come si genera guadagni con il Network Marketing
Come sceglier il Network che fa per te
L’importanza di un sistema di formazione per raggiungere il successo
Come sfruttare Internet al massimo e in modo professionale
Il fattore determinante che fa la differenza



L’intento di questo libro è di contribuire a una maggior consapevolezza che l’attuale mondo del lavoro è morto e che siamo entrati in un era della Nuova Economia dove, se vuoi sopravvivere, devi assolutamente prendere in considerazione delle alternative per generare un guadagno.


L’augurio di Ronny è che anche tu prendi in considerazione questo strumento potentissimo e che questo libro ti può fornire tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione ponderata.


Segui Ronny anche sul suo blog: www.iNetworker.it

GENRE
Business & Personal Finance
RELEASED
2016
August 5
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
58
Pages
PUBLISHER
INetworker.it
SELLER
Ronny Ginestra
SIZE
16
MB