• $12.99

Publisher Description

Si fa chiamare Ash, ma questo non è il suo vero nome. In realtà è una moglie fedele, che ha lasciato suo marito a casa. A lui, soldato destinato alla Guerra civile americana, ha sottratto l’uniforme dell’Unione per la battaglia decisiva alla conquista del Sud. Neverhome racconta l’appassionante storia di questa eroina travestita che affronta la battaglia con determinazione assoluta, con ferocia persino, con un unico obiettivo: tornare viva a casa. Così Ash si immerge nelle situazioni più atroci, ai limiti dell’umanità, rimanendo fedele al suo mandato di soldato. Ma Neverhome nasconde anche un mistero: perché una giovane donna abbandona suo marito e va in guerra?
Laird Hunt ci consegna un romanzo superbo, in cui si intrecciano avventura, amore, odio, compassione. E in questa trama di sentimenti primari, emerge il ritratto di una donna che rimarrà nel cuore dei lettori.
“Vi presento Gallant Ash: leggenda popolare, eroe di guerra. Ash è un capo e un soldato brutale e senza paura. È capace di guardarti fisso negli occhi e ucciderti senza ragione. Ma Ash ha un segreto. Gallant Ash è una donna. E questa è la sua storia.”

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2016
October 6
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
272
Pages
PUBLISHER
La nave di Teseo
SELLER
Edigita S.r.l
SIZE
2.7
MB

More Books by Laird Hunt