• $1.99

Publisher Description

Cosa succederebbe se alcuni eventi, di cui conosciamo solo in parte la storia, fossero in realtà stati organizzati e gestiti da un ristretto gruppo di persone? Se queste stesse persone avessero poteri tali da rendere la nostra libertà una mera fantasia, una cella dalle pareti invisibili che ci dà la sensazione di essere liberi, ma che in realtà ci fa essere schiavi ignari di esserlo?
In una caotica New York, dietro uffici, negozi e grattacieli, si cela un mondo oscuro e sconosciuto che va ben oltre i misteri di una setta segreta.
Nove uomini, tra i più influenti del mondo, decidono le sorti di ogni evento terrestre come se stessero giocando una macabra partita a scacchi. In realtà quella con cui giocano è la vita della gente comune.
Tutto ciò nel nome di un antico e misterioso progetto: il New World Order.
L'11 settembre, l'aeroporto di Denver e i suoi segreti, la Sierra del Silencio, il lato occulto dell'ONU.. Ogni singolo evento che noi tutti conosciamo e su cui ci siamo posti centinaia di domande, sono tutti tasselli di un unico puzzle, un terribile e distruttivo puzzle mondiale.

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2016
July 11
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
250
Pages
PUBLISHER
Alessandro Siani
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
1.4
MB

More Books by Alessandro Siani