• $3.99

Publisher Description

Niente di personale offre una guida delicata e chiara per scoprire la verità soggiacente della vostra natura definitiva.

Gli insegnamenti non duali e dell’Advaita si prefiggono di scoprire la verità. Questa verità non è un dogma che si possa studiare: è una verità della vita, la verità di chi siete davvero. Questa verità si scopre, non si impara. Si scopre chiedendosi sinceramente: “Chi sono io?”. Rispondendo a questa domanda, scoprite che chi siete non ha niente a che fare con le vostre autoimmagini o i vostri ruoli e tutto ciò che fate delle esperienze che vivete. Ciò che scoprite è che chi pensate di essere è solo un pensiero! E oltre questo pensiero c’è un enorme mistero, un’esperienza del nulla, che è la vostra vera natura.

“Niente di personale” vi conduce all’esperienza della vostra vera natura e vi aiuta ad esplorarne la profondità. Mediante esposizioni, domande e dialoghi, vi porta ad un luogo di realizzazione della verità: siete la consapevolezza spaziosa in cui tutto compare, compresi i vostri pensieri e i vostri sentimenti. I vostri pensieri e i vostri desideri non vi definiscono, ma compaiono semplicemente nella coscienza, insieme a tutto il resto. La coscienza è chi siete.

“Niente di personale” vi offre una guida delicata e costante che vi aiuterà a vedere la verità soggiacente della vostra natura definitiva. In questa concise raccolta di conferenze e dialoghi satsang, siete invitati ad onorare l’amore illimitato che è la vostra vera natura e a godere della dolce ricchezza che viene rivelata quando concedete a questa verità la vostra assoluta attenzione.

Dalla prefazione di Adyashanti, maestro spirituale e autore di “Emptiness Dancing”:

“La bellezza di questa raccolta di conferenze e dialoghi di Nirmala risiede nel fatto che copre buona parte dello spettro del risveglio spirituale, dall’esperienza iniziale della vera natura di ognuno fino alle sfide pratiche che sollecitano una visione e una comprensione sempre più profonde di come lo spirito si manifesta in tutti gli aspetti della vita e oltre. In queste conferenze e in questi dialoghi, i lettori troveranno in Nirmala un invito vivente a guardare dentro di sé. Nirmala accoglie qualsiasi cosa sorga nel campo dell’esperienza. Nel mezzo di questa accoglienza c’è sempre l’invito a indagare più a fondo dentro di voi, fino al nucleo di chi e cosa siete. Una volta dopo l’altra, Nirmala rimanda le domande a chi le ha poste e ancora più in là, fino alla vera fonte dell’esistenza stessa: la consapevolezza senza identità che sorregge sia la domanda che chi la pone, in un abbraccio senza tempo”.

GENRE
Self-Development
RELEASED
2019
May 16
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
308
Pages
PUBLISHER
Endless Satsang Foundation, Inc.
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
286.9
KB

More Books by Nirmala