• $0.99

Publisher Description

Una straordinaria raccolta di racconti di Edgar Allan Poe nella traduzione di Rodolfo Arbib. Contiene: "La lettera rubata", "Manoscritto trovato in una bottiglia", "La rovina della casa Usher", "Hop-Frog", "Il cuore rivelatore", "Il barile d'Amontillado", "Ombra" e "Il pozzo e il pendolo". Dall'incipit del libro:

"Mi trovavo a Parigi nel 18... Dopo una serata scura e tempestosa d'autunno, stavo godendo, in compagnia del mio amico Dupin, la duplice voluttà della meditazione e d'una buona pipa di schiuma, nella sua piccola biblioteca o gabinetto di studio, nel sobborgo Saint-Germain, in via Dunot, n. 33 terzo piano. Era più d'un'ora che stavamo là, conservando un profondo silenzio. Chi ci avesse visto ci avrebbe creduti profondamente unicamente occupati delle larghe volute di fumo che impregnavano l'atmosfera della camera."

Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono modificare.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2013
June 1
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
137
Pages
PUBLISHER
E-text
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
309.5
KB

More Books by Edgar Allan Poe