• $5.99

Publisher Description

Per la prima volta in versione digitale, torna a vivere il romanzo di esordio di Stefano Di Marino, tra i più grandi autori italiani contemporanei di gialli. Realizzato quando aveva 28 anni, Per il Sangue Versato ci offre una visione eccezionale della Milano degli anni '80, uno spaccato che mescola sapientemente la violenta realtà con una visione romantica e di grande impatto. Protagonisti della vicenda sono Sergio, esperto di pugilato che, per salvare la propria palestra, finisce vittima del giro degli strozzini, un coraggioso profugo vietnamita e la bella Thiushan. Insieme organizzano un colpo sensazionale ai danni di un trafficante di gemme, trovandosi invischiati in qualcosa di ben più grande di loro e che finirà per portare dolore, rovina e un fiume di sangue.


For the first time in ebook, the first novel from Stefano Di Marino comes to life again after 20 years. Per il Sangue Versato paints an exceptional vision of Milano in 1980, with a perfect mix of crude violence and romanticism. The main character is Sergio, a failed boxer who got money from a cruel loan shark to open his own sports hall. Trying to clear his debt, Sergio got entangled in a blood affair and must fight for his own life, along with the beautiful Thiushan and a bold Vietnamese friend.

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2011
March 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
250
Pages
PUBLISHER
Dbooks.it
SELLER
dbooks.it
SIZE
361.7
KB

Customer Reviews

Vimsy ,

Sempre bellissimo

Avevo letto questo romanzo quando vivevo ancora in italia e mi era piaciuto tantissimo. Che bello ritrovarlo in versione Ebook, non ci speravo proprio

More Books by Stefano Di Marino