• $3.99

Publisher Description

Per chi ha amato la trilogia di Claudio Vergnani, Vergy è un personaggio familiare, un uomo che unisce la forza bruta della violenza a inaspettati slanci di filosofia. Un po’ il veterano, il saggio del gruppo. Ma è sempre stato così? Cosa è successo e cosa ha vissuto per diventare quello che ormai conosciamo?

Inizio del nuovo millennio, un Vergy di dieci anni più giovane si trova a vivere una singolare avventura tra le calli di una Venezia cupa e minacciosa come non mai.
Entrato in possesso di una chiavetta Usb dal misterioso contenuto, Vergy si accorda per la sua restituzione dietro adeguato compenso. Ma quello che dovrebbe essere un tranquillo soggiorno veneziano in attesa dell’appuntamento, si trasforma in una guerra per la sopravvivenza, una fuga da mostri e nemici che non hanno nulla a che fare con le forze sovrannaturali che il nostro protagonista ha dovuto affrontare nei romanzi Il 18° vampiro, Il 36° giusto e L’ora più buia. Qui il pericolo è reale, umano, fatto di sicari spietati e assassini senza coscienza.
Vergnani, in questo romanzo, si discosta dalle sue radici horror per regalarci un thriller mozzafiato, dalle forti venature Pulp, con un protagonista degno dei migliori Hard Boiled della tradizione.

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2013
March 11
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
362
Pages
PUBLISHER
Nero Press
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
420.3
KB

More Books by Claudio Vergnani