• $5.99

Publisher Description

Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #7 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.


In PRIMA CHE COMMETTA PECCATO (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 7), dei preti vengono trovati morti, crocifissi sulle porte di varie chiese sparse per Washington D.C. Potrebbe trattarsi di una forma di vendetta? Il colpevole potrebbe essere uno dei fedeli? Oppure si tratta invece di un serial killer che prende di mira i preti per qualche diabolico motivo?


L’FBI si rivolge all’agente speciale Mackenzie White, visto che i riferimenti alla religione ricordano quelli del suo primo caso, il Killer dello Spaventapasseri. Immersa nel mondo della chiesa, Mackenzie si sforza di saperne di più su rituali e antiche scritture, per riuscire ad entrare nella mente del killer. Nel frattempo però è anche occupata a dare la caccia all’assassino del padre, determinata a trovarlo una volta per tutte. Questo nuovo killer è più bieco di tutti gli altri e metterà a dura prova la sua stabilità mentale.


Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE COMMETTA PECCATO è il libro #7 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. 

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2018
January 9
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
250
Pages
PUBLISHER
Blake Pierce
SELLER
Lukeman Literary Management
SIZE
1.4
MB

More Books by Blake Pierce

Other Books in This Series