• $0.99

Publisher Description

Joss Gardner è un’aspirante scrittrice.
La sua vita è fatta di piccole abitudini consolidate; una routine ben pianificata che viene interrotta all’improvviso, una ventosa mattina a Central Park, quando una pagina di giornale accartocciato finisce accanto alla sua panchina.
Joss la raccoglie e rimane colpita dalla foto e dalla notizia di una ragazza sconosciuta che è stata uccisa. Mentre raggiunge la seconda tappa della sua giornata: il suo diner preferito, si accorge di essere seguita da un ragazzo, lo stesso che ha scorto poco prima a Central Park, mentre la osservava.
Spinta da questa serie di eventi, decide di contattare un suo vecchio amico al 95° Distretto di Polizia di New York, anche perché, nel frattempo, scopre che suo padre conosce il suo misterioso inseguitore.
Coincidenze e fatti curiosi conducono Joss a occuparsi delle indagini sulla morte di Debby Foster, la ragazza della foto sul giornale che, nel frattempo, è stata identificata.
Chi mente e chi dice la verità?
Suo padre è coinvolto nella morte di Debby o della sua amica Annalise? Che cosa vuole Jared, il ragazzo misterioso che la segue? Inoltre, Joss può fidarsi ancora di Michael, il suo amico del 95° Distretto, che a quanto pare le ha mentito?

La spiccata sensibilità dello scrittore, Mark Stein, torna a coinvolgerci, affidando, questa volta, a Joss Gardner, un'aspirante scrittrice, di dipanare un complicato intreccio che collega un recente omicidio a fatti legati a un passato che cerca ancora disperatamente giustizia.

Dello stesso autore con protagonista l'ispettore Alex Maier e ambientati a Litore:
Ostacolo invisibile (Vol. 1)
Il riflesso della morte (Vol. 2)
Ghost killer (Vol. 3)

Dello stesso autore con protagonista Joss Gardner e ambientati a New York:
Quella notte a New York (Vol. 1)
Nessun testimone (Vol. 2)

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2017
September 22
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
140
Pages
PUBLISHER
Mark Stein
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
327.5
KB

More Books by Mark Stein